Violento tamponamento fra due auto: due donne ferite

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Incidente con feriti stamane intorno alle 10 a San Vito di Leguzzano in via Martiri delle Libertà: due donne hanno riportato ferite. Lo schianto è avvenuto all’intersezione con via Verdi. Una cinquantenne del Basso Vicentino stava percorrendo con la sua Suzuki SX4 via Martiri della Libertà diretta verso Schio. Giunta all’intersezione con via Verdi ha tamponato con violenza, per cause in corso di accertamento, la Renault Modus che la precedeva, alla cui guida c’era una donna di 65 anni del posto. Entrambi i veicoli riportavano ingenti danni.

Due agenti fuori servizio del consorzio di polizia locale Alto Vicentino, in transito per la strada subito dopo l’incidente, hanno dapprima appurato le condizioni fisiche delle due donne coinvolte e poi chiesto l’intervento di un’autoambulanza del 118. Successivamente si sono occupati della regolazione del traffico fino all’arrivo della pattuglia della polizia locale, che ha provveduto al rilievo del sinistro.

Entrambe le conducenti sono state trasportate all’ospedale di Santorso: una è stata dimessa qualche ora dopo con lievi contusioni, mentre l’altra è ancora in osservazione ma, fortunatamente, la sua situazione non appare grave. Un altro sinistro stradale, sempre in mattinata, si è verificato anche a Marano Vicentino in via Volpato.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!