Sarri e il futuro: tra lui e la Juve c’è prima la finale di Europa League

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Prima il presente, poi il futuro. Stasera il Chelsea di Maurizio Sarri sfida a Baku in Azerbaigian l’Arsenal nella finale di Europa League e le attenzioni del tecnico sono tutte concentrate su questo importantissimo appuntamento.

“Poi parlerò del mio futuro” afferma l’allenatore toscano, nella consueta conferenza stampa della vigilia, che in molti vedono alla Juventus il prossimo anno. Le voci che vorrebbero Sarri a Torino si sono intensificate nelle ultime ore ma lui riesce a mascherare abilmente la tensione.

“Juve? In questo momento la mia testa è sulla finale. Voglio vincerla. Se battiamo l’Arsenal, la nostra stagione sarà meravigliosa. Terzi in campionato.

Finalisti in Coppa di Lega dopo aver eliminato Liverpool e Tottenham, che si giocheranno la Champions a Madrid. Ho un contratto di due anni e parlerò con la società” ha risposto senza tanti giri di parole Sarri, per il quale la finale di Baku rappresenta il momento più alto della sua carriera, almeno finora.

Vincere la coppa, dunque, come obiettivo stagionale poi si faranno i discorsi sul futuro: “Intanto proviamo a vincerla, i miei giocatori lo meritano.

Poi parlerò con Abramovich” ha ribadito l’allenatore. Intanto Andrea Agnelli vola proprio da Sarri: il presidente della Juventus sarà in tribuna a Baku per Chelsea-Arsenal.