Serie A, quinta giornata e primo turno infrasettimanale: sfida clou Inter-Lazio

Quinta giornata di Sere A e primo turno infrasettimanale della stagione. Ad aprire sarà Verona-Udinese stasera alle 19.00 e a seguire la Juventus impegnata sul campo del Brescia alle 21.00.  Gli scaligeri, nonostante l’ottima prestazione, contro la Juve non hanno raccolto punti, mentre l’Udinese, dopo la vittoria alla prima contro il Milan, ha collezionato quattro sconfitte consecutive. In serata scenderà in campo la Juventus al Rigamonti contro il Brescia. Le Rondinelle ritrovano Balotelli, che ha scontato le quattro giornate di squalifica, mentre i bianconeri non potranno contare su Cristiano Rolando, out per problemi all’adduttore, e si affideranno alla coppiaHiguain-Dybala.

Domani tutte le altre partite con la Roma che giocherà in casa contro l’Atalanta, il Napoli ospiterà il Cagliari mentre il Torino sfiderà il Milan. Big match quello di San Siro tra Inter-Lazio. Simone Inzaghi, in conferenza stampa, ha chiuso definitivamente il “caso Immobile” ed ha messo in guardia i suoi dalle insidie del Meazza: i biancocelesti, dopo le due sconfitte consecutive contro Spal e Cluj, hanno ritrovato la vittoria contro il Parma in campionato e vogliono continuare a fare bene.

La Roma, galvanizzata dal successo allo scadere contro il Bologna grazie alle rete di Dzeko al 94esimo, ospiterà l’Atalanta, che domenica scorsa ha conquistato un pari prezioso contro la Fiorentina dopo essere stata sotto 2-0. Il Napoli affronta in casa il Cagliari, fresco dal poker rifilato al Lecce mentre chiuderà il programma la sfida di giovedì tra Torino e Milan.