Tegola Milan: Maignan operato al polso; Theo Hernandez positivo al Covid

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Problemi a non finire in casa Milan. Se la squadra di Stefano Pioli è stata finora protagonista, disputando un ottimo campionato, dopo la ripresa non sarà semplice ripartire, soprattutto per via di alcuni forfait. Dopo l’infortunio del primo portiere Mike Maignan, arriva anche la positività al Covid di Theo Hernandez. Il terzino francese rientrava dalla Nazionale e la società ha annunciato la notizia sui social.

Soltanto nella giornata di ieri era arrivata la notizia di un problema per il portiere rossonero Mike Maignan. Per il francese subito l’operazione al polso sinistro, che è perfettamente riuscita, ma che lo terrà fuori per almeno due mesi e mezzo. Il Milan si affiderà al suo vice Ciprian Tatarusanu per le prossime sfide, a partire da quella con il Verona ed intanto è subito corso ai ripari, chiudendo con l’ex Roma Antonio Mirante: per lui un contratto fino a giugno con opzione per l’anno prossimo. Dopo l’idoneità sportiva, ha potuto firmare il suo contratto con il club rossonero.

Il club ha poi annunciato l’operazione con una nota: “AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva. Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83″.