Esce di strada e finisce in un fossato. Grave un giovane

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Alle ore 15:15 di ieri in via dei Longhi ad Arsiero si è verificato un delicato sinistro stradale in cui il conducente di un’autovettura, M. O. di 24 anni, ha perso il controllo del proprio mezzo uscendo di strada.
Terribile il volo dell’auto finita sotto strada, ribaltandosi. Sul posto, oltre all’ambulanza, si è reso necessario l’intervento dell’auto medica. Fortunatamente il conducente, dopo essere stato trasportato con ambulanza al pronto soccorso dell’Ospedale di Santorso, ha riportato lesioni tali da non essere considerato in pericolo di vita.
Gravi i danni del mezzo che nella sua traiettoria ha divelto segnali stradali e due colonnine del gas. Per questo motivo si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Schio e dei tecnici della SNAM. I rilievi sono stati effettuati da una pattuglia della Polizia Locale del Consorzio Alto Vicentino. Sono in corso gli accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto e se il conducente fosse sotto l’effetto di sostanze alcoliche.