Coro Giovanile di Thiene, un regalo originale in musica per la città e l’Italia intera

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

“L’attesa è finita! In quarantena ci siamo dati tutti da fare per cantare tutti insieme”. E il risultato dei giovani thienesi con l’ugola d’oro è davvero da applausi per il medley composto, eseguito e dedicato a più voci alla propria città e all’Italia intera nel giorno della festa della Liberazione.

“Abbiamo continuato a fare prove come ogni venerdì alla solita ora per via telematica, ma, sentendo la mancanza dello stare insieme e del fare musica insieme, abbiamo ideato questo progetto. Con questo video noi coristi del Coro Giovanile di Thiene – ci spiegano gli autori – desideriamo ricordare tutti gli italiani che hanno lottato per la libertà e quelli che oggi resistono e combattono per proteggerci da questa pandemia, per sostenere le migliaia di medici e infermieri. Un grande grazie a tutti loro!”.

I partecipanti eccoli qui: Hanno partecipato al progetto: Valentina Trabaldo, Tommaso Di Lauro, Giulia Gualtiero, Ilaria Torresan, Giada Bruni, Alice Bruni, Paola Thiella, Eleonora Donà, Francesca Barone, Benedetta Ronzani, Marco Casarotto, Federico Coga, Giulio Todeschin, Giacomo Barone, Alessandro Barone, Lorenzo Rizzato, Tommaso Moretto, Davide Marchioretto, Ivana La Delfa. Videoclip da vedere e ascoltare qui o sulla pagina Facebook del Coro Giovanile di Thiene.