Frontale nel sottopasso dei Cappuccini, traffico in tilt per due ore

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Traffico in tilt stamane a Thiene per un incidente avvenuto in via S. Maria dell’Olmo nel sottopasso ferroviario dei Cappuccini alle sette e mezza circa.
Una Fiat 500, condotta da una ragazza di 25 anni, V.P., di Treviso, che viaggiava in direzione di Marano Vicentino per cause in corso di accertamento – forse per un malore – ha  invaso la corsia di marcia opposta, andando a scontrarsi frontalmente con una Seat condotta da un’altra ragazza, M.D. di 23 anni, residente a Malo. L’incidente, data l’ora, ha provocato un blocco nella viabilità, con intasamenti in tutto il centro per un paio di ore.
La rilevazione del sinistro e le deviazione del traffico ha visto impegnate ben quattro pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino e l’intervento sul posto del Suem 118 e di una squadra di Vigili del Fuoco di Schio per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti.
La conducente della Seat è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Santorso in codice giallo per vari traumi facciali. Anche la conducente della Fiat 500 è stata trasportata, con altra ambulanza, al pronto soccorso di Santorso in stato di shock.
Ascolta il Radiogiornale di oggi!