Femminicidi, un’altra donna uccisa in Veneto: mamma di 41 anni accoltellata

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
La vittima, Sara Buratin

Una donna di 41 anni, il cui nome era Sara Buratin, è stata trovata in un lago di sangue nell’abitazione di famiglia a Bovolenta, in provincia di Padova. Si tratterebbe di un nuovo caso di femminicidio in Veneto, con sospetti concreti rivolti al marito della vittima: al momento l’uomo (alle 17), un 39enne la cui identità non è ancora resa nota, è ancora irreperibile e sarebbe in fuga a bordo della sua auto. Sara aveva una figlia, di 12 anni di età: si trovava a scuola nelle ore in cui è stato commesso verosimilmente il delitto.

La 41enne, come si apprende dalla stampa locale padovana, si trovava in casa della madre. E’ stata proprio lei a fare la terrificante scoperta al rientro a casa per il pranzo. Il cadavere della figlia è stato trovato nella tarda mattinata di oggi, martedì 27 febbraio, con apparenti segni di arma da taglio. Inutili i soccorsi disperati richiesti al 118 dopo il ritrovamento della donna esanime, che era probabilmente già spirata da alcune ore.

Sul posto, in una villetta di Bovolenta, sono giunti i Carabinieri del nucleo investigativo, un magistrato dalla Procura di Padova e il medico legale che ha certificato il decesso della 41enne, rilevando segni di morte violenta. Riscontri della scientifica sono in corso sul luogo del delitto. La vittima lavorava in un centro sportivo della zona.

La notizia è in aggiornamento