Ricerche attive in tutto il Veneto su un giovane di 21 anni. Il suo caso su “Chi l’ha visto”

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Il giovane padovano in una foto recente

Sono ore di angoscia quelle stanno vivendo genitori e amici di Mattia Fogarin, giovane padovano di 21 anni di cui si sono perse le tracce da lunedì notte, con il timore concreto da parte della famiglia che possa aver compiuto un gesto irreparabile in preda a un raptus.

Non si hanno sue notizie ormai da tre giorni, da quando è uscito improvvisamente dalla sua casa di Padova – quartiere San Gregorio – dopo aver chiamato i genitori in piena notte, sembra in seguito a un litigio legato a una relazione amorosa. Da allora il 21enne non si è più visto nè avrebbe avuto contatto con qualcuno della cerchia di conoscenti e parenti.

Il giovane stava vivendo un momento personale delicato, motivo per cui all’indomani sono state attivate le ricerche dopo la fuga comunque ritenuta volontaria. Su autorizzazione dei genitori, comprensibilmente in ansia, sono state diffuse alcune immagini recenti che ritraggono il ragazzo, alto 1,80 con occhi e capelli castani. Le forze di polizia non solo della provincia padovana ma di tutta la regione sono state informate, e Mattia potrebbe trovarsi anche nel Vicentino o nel Bassanese, in cerca di conforto e di aiuto senza il coraggio di chiederlo.

Il suo telefono cellulare è muto, dopo gli ultimi segnali agganciati nella città del Santo nella notte di lunedì scorso. Non avrebbe con sè alcun documento ma solo lo smartphone, dopo aver lasciato la sua camera in fretta e furia. Del suo caso di sparizione improvvisa si è occupato mercoledì sera la trasmissione televisiva Rai “Chi l’ha visto?”, fornendo alcuni contatti utili in caso di riconoscimento di Mattia da qualche parte. In caso di avvistamento, si prega di contattare immediatamente i carabinieri locali o il numero 3477.848025.