Ragazza di 20 anni investita in zona Villaggio del Sole: ricoverata in rianimazione

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
L'ingresso del Pronto soccorso dell'ospedale di Vicenza

Fiato sospeso per le condizioni di salute di una giovane di 21 anni da compiere, travolta da un veicolo stamattina intorno alle 8 a Vicenza, nel quartiere del Villaggio del Sole. La ragazza, di cui non sono state rese note le generalità, è stata soccorsa in codice massima urgenza da un’ambulanza del Suem e trasportata al S. Bortolo, ospedale del capoluogo. Il suo stato è ritenuto gravissimo in seguito all’investimento: è ricoverata in rianimazione dove medici e infermieri stanno facendo il possibile per salvarle la vita.

Nel corso della mattinata seguiranno approfondimenti sulla dinamica dell’incidente avvenuto tra via Colombo e viale Del Sole, di cui al momento non sono stati forniti altri dettagli. Il traffico è stato bloccato a lungo, con ripercussioni sulla cintura urbana a nord della città. Si tratta di una ragazza nata nel 1998, vicentina, ogni altro dettaglio rimane in attesa di conferma da parte delle forze dell’ordine impegnate sul luogo dell’investimento.

Con il trascorrere delle ore successive la giovane si sarebbe stabilizzata e traspare un cauto ottimismo, nonostante la prognosi non sia stata sciolta dai medici, altrettanto cauti nelle valutazioni del caso.