Perde il controllo dell’auto e va a sbattere. Traffico “paralizzato” a sud della città


Incidente stradale con gravi ripercussioni sul traffico questa mattina presto a Schio, lungo la via Maestri del Lavoro che lambisce a sud la zona industriale e scledense e porta alla bretella di congiunzione con il casello dell’A31 Valdastico.
Un solo veicolo risulterebbe coinvolto nell’emergenza segnalata di prima mattina mercoledì 16 luglio sul tratto di strada che porta verso la località del Maglio di Giavenale. La conducente, portata in ospedale perchè ferita in maniera lieve, avrebbe perso il controllo del suo veicolo andando a finire fuori strada. Si trova al pronto soccorso del vicino ospedale di Santorso per controlli e medicazioni.
Non risultano quindi altre vetture o persone coinvolte, in attesa di eventuali notizie diffuse in merito diffuse dagli agenti di polizia locale che si sono recati prontamente in via Maestri del Lavoro. A loro è spettata anche la non certo agevole gestione del traffico da e per la zona industriale e in direzione Malo e Thiene, nell’orario di maggior afflusso di vetture, con decine di auto rimaste in code.
Più automobilisti hanno segnalato i rallentamenti sull’arteria a Sud della città, indicando ad amici, colleghi e conoscenti vie alternative fino al pieno ripristino della viabilità ordinaria. Ancora da stabilire le cause che avrebbero provocato la perdita di controllo del veicolo, motivi ora al vaglio degli operatori della polizia locale intervenuti sul posto.
L’Eco Vicentino è su Whatsapp e Telegram.
Iscriviti ai nostri canali per rimanere aggiornato in tempo reale.
Per iscriverti al canale Whatsapp clicca qui.
Per iscriverti al canale Telegram clicca qui.