Gravissimo incidente sulla Sp43 tra tir e utilitaria. Morta una donna di Nogarole

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

AGGIORNAMENTO ORE 11.50: Confermata purtroppo la morte di una donna in conseguenza dell’impatto tra un’auto e un mezzo pesante. A nulla sono valsi i soccorsi operati da vigili del fuoco di Arzignano e operatori del Suem 118, che hanno tentato di rianimare sul posto la vittima dello scontro, apparsa subito in condizioni disperate. La vittima è una signora di Nogarole Vicentino, di 48 anni, che viaggiava a bordo di una Fiat Panda. Si tratta di Raffaella Reniero. Con lei viaggiava una nipote, di 18 anni, rimasta ferita e trasportata in ambulanza al pronto soccorso. Insieme avevano fatto la spesa in un supermercato poco lontano dal luogo dell’impatto. La giovane non correrebbe pericolo di vita.

ORE 11: Ultim’ora dall’Ovest Vicentino, dove alle 10 si è verificato un violento incidente con più mezzi coinvolti. Uno di questi sarebbe un camion, e altri due veicoli sulla Sp43 che collega Arzignano e Chiampo, territorio comunale dove è avvenuto l’impatto tra l’autoarticolato e una vettura utilitaria, in via Pace. Sul posto ambulanze del Suem 118 e forze dell’ordine che hanno transennato l’area e deviato il traffico.

Le condizioni di almeno uno dei feriti sarebbero preoccupanti, in particolare una donna di circa 50 anni. La strada provinciale, la principale arteria che attraversa la cittadina della Vallata del Chiampo, è stata chiusa all’altezza dell’azienda Margraf. L’incidente è avvenuto intorno alle 10 di stamattina e ci sarebbe anche un’altra persona femminile. Illeso il conducente del tir, che si sarebbe visto l’auto in mezzo alla carreggiata senza poter evitare l’impatto.