Gran Gala del Calcio Vicentino a Villa Cordellina con Mimmo di Carlo

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Un momento del Gran Gala 2018

L’atmosfera si fa calda – come non bastasse il meteo tropicale – intorno a Villa Cordellina Lombardi, splendida e consueta cornice che ospiterà stasera dalle 20 la terza edizione del “Gran Gala del Calcio Vicentino“. In vesti di gran cerimoniere il fondatore del portale principe del pallone in provincia di Vicenza, Federico Formisano, che ancora una volta premierà i migliori bomber e allenatori del panorama dilettantistico, con la collaborazione della testata Sport Vicentino del compianto giornalista Gianmauro Anni e dell’Aiac (associazione allenatori). Tra le guest star, a forti tinte biancorosse, assicurata la presenza di Mimmo Di Carlo, storica bandiera e nuovo tecnico del L.R. Vicenza.

Il rende vous dei “malati di pallone” che precede l’estate riserverà sorprese dalla villa palladiana di Montecchio Maggiore. Per l’elenco (quasi) completo dei premiati il rimando è alla pagina dedicata alla grande serata di lunedì 17 giugno. Ad accompagnare l’allenatore che guiderà i biancorossi in serie C la prossima stagione ci sarà anche il direttore generale del club Paolo Bedin, e l’ex presidente più amato dai fedelissimi biancorossi: Pieraldo Dalle Carbonare. Per la Figc presente l’accoppiata Giuseppe Ruzza-Patrick Pitton, rispettivamente presidente e vicepresidente regionale.

In mezzo a tanti nomi e volti noti del calcio vicentino ci sarà anche la redazione di Eco Vicentino, partner del portale Calciovicentino.it.