600 milioni di fatturato. La Donazzan in visita alla Cereal Docks

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Prosegue il tour nelle aziende vicentine dell’assessore regionale al Lavoro Elena Donazzan. Dopo aver visitato la Forgerossi di Arsiero, la Donazzan ieri si è intrattenuta a Camisano Vicentino, alla Cereal Docks.

Azienda che fattura 600 milioni di euro, la Cereal Docks è leader nel mercato italiano nel settore della trasformazione di cereali e semi oleosi per usi alimentari, industriali, tecnici e nella produzione di biocarburanti. “Un’azienda al cento per cento italiana, fondata dal patron Mauro Manin, che opera sul mercato nazionale dal 1983 ed è partner consolidato del settore primario nella lavorazione e trasformazione di materie agricole – ha detto Donazzan – un autorevole e rassicurante anello di congiunzione tra il mondo dell’agricoltura e quello dell’industria”.

“E’ un’impresa – ha aggiunto l’assessore – che investe 300 mila euro all’anno in strumenti di welfare a sostegno delle esigenze dei propri lavoratori. La possiamo definire una vera e propria famiglia ed è senz’altro un’eccellenza del nostro territorio che punta sulla qualità, l’innovazione e fa fare bella figura al Veneto in Italia e nel mondo”.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!