Don Cavallin in concerto al Fonato

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Don Carlo Cavallin torna ad esibirsi in concerto a Thiene. L’ex parroco si esibirà venerdì 12 maggio 2017, con inizio alle ore 20.45, all’Auditorium Fonato, per presentare il nuovo album “Bagaglio Leggero”.

Prete padovano, don Carlo ha svolto per molti anni la propria missione nelle parrocchie del Duomo di Thiene e di Grumolo Pedemonte e da sempre affianca la propria opera pastorale con la passione della musica. “Il bagaglio è leggero per portare con sé poche cose, indispensabili – spiega don Carlo – tra queste il vangelo e la musica, forma espressiva che più di ogni altra raggiunge in profondità la mia fede, senza distorcerla, in un silenzioso dialogo con quel “Tu” mai esplicitato nelle canzoni, ma sempre presente come un’unica nota di sottofondo ed emblema di ogni composizione”.

Nell’album c’è l’essenza del sacerdote, inestricabilmente unita con quella dell’uomo in perenne ricerca della Verità, due tratti che da sempre sono la cifra stilistica di don Carlo Cavallin che, in oltre vent’anni di attività, ha pubblicato cinque album.
Ad affiancare sul palcoscenico thienese don Carlo Cavallin, voce e piano, ci saranno Cristiano Gallian alla chitarra, Marco Pollice, alle tastiere e Nick Muneratti al basso.

L’ingresso è libero. La serata è patrocinata dal Comune di Thiene.

Per info: www.carlocavallin.cominfo@carlocavallin.com

Ascolta il Radiogiornale di oggi!