Gabbani, Allevi e Bregovic per Vicenza in Festival

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

La scimmia nuda ballerà in Piazza dei Signori a Vicenza.

Sarà Francesco Gabbani, infatti, martedì 5 settembre alle ore 21 ad aprire il cartellone degli eventi in programma a Vicenza in occasione dei Festeggiamenti della Rua e realizzati nell’ambito di Vicenza in Festival 2017, il festival promosso dall’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza e da Confcommercio Vicenza, con l’organizzazione di Due Punti Eventi. Per il festival sono attesi anche Giovanni Allevi con l’Orchestra Sinfonica Italiana (giovedì 7 settembre) e Goran Bregovic e la sua Wedding & Funeral Band (venerdì 8 settembre), per concludersi sabato 9 settembre con il popolare “Giro della Rua” per le vie del centro, con lo spettacolo del Coro e dell’Orchestra di Vicenza, diretti dal maestro Giuliano Fracasso.

Francesco Gabbani, uno dei nomi della canzone italiana più in auge in questo momento, arricchisce la programmazione, con la presentazione del disco “Magellano” (BMG Rights Management), entrato direttamente al primo posto della classifica di vendite e certificato disco d’oro. “Magellano” contiene “Occidentali’s Karma”, brano con cui ha vinto la 67° edizione del Festival di Sanremo, quadruplo disco di platino e con oltre 135 milioni di visualizzazioni, e il nuovo singolo “Tra le granite e le granate” ai vertici delle classifiche airplay radio.

Vicenza in Festival è promosso dall’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza e da Confcommercio Vicenza nell’ambito del “Protocollo d’Intesa – Cultura e Turismo”, con il patrocinio di Provincia di Vicenza e Regione del Veneto. Organizzazione a cura di Due Punti Eventi.

Tutto il programma su vicenzainfestival.it

 

 

Ascolta il Radiogiornale di oggi!