Quattro anni di governo da raccontare in quattro tappe: primo incontro a Staro

Quattro incontri con i concittadini per raccontare, spiegare e proiettare sul futuro i primi quattro anni di mandato. L’amministrazione comunale di Valli del Pasubio propone una serie di tappe suddivise per zona, a partire da giovedì 22 febbraio e fino al 15 marzo, spostandosi nei quattro “poli cardinali” del paese e incontrandone i residenti. Staro, San Sebastiano, Sant’Antonio e in centro in Municipio in quest’ordine per una sorta di meeting di confronto con la popolazione. L’intento è “far capire quanto lavoro è stato fatto e quanto rimane da fare” così come spiega il sindaco Armando Cunegato.

“Manca sempre meno alle prossime elezioni amministrative – prosegue – dobbiamo iniziare a guardarci avanti ma anche indietro, e per questo è fondamentale interfacciarci coi cittadini. Questi appuntamenti proseguono idealmente il lavoro di informazione che abbiamo iniziato il mese scorso, con la redazione di un giornale informativo dell’amministrazione che è stato portato casa per casa ai nostri cittadini”.

Si inizierà dunque il 22 febbraio nel quartiere di Staro, nella sede delle ex scuole. Il secondo appuntamento la settimana dopo, il 1 marzo, nelle scuole di contrada Corzati, rivolto agli abitanti del quartiere San Sebastiano. La terza tappa sarà a Sant’Antonio l’8 marzo, festa della donna. Appuntamento sempre alle 20.30 nelle ex scuole. Conclusione del ciclo giovedì 15 marzo, nella sala consiliare del municipio.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!