Elezioni. Sfida Guzzonato-Pietribasi. Ecco tutti i candidati

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
A sinistra Marco Guzzonato, a destra Michele Pietribiasi

Saranno due gli schieramenti in campo a Marano Vicentino per le elezioni del prossimo 11 giugno. Quest’oggi infatti a mezzogiorno è scaduto il tempo utile per presentare le proprie candidature. Scenario estremamente semplice quello che si presenterà ai 9500 elettori maranesi, con due candidati e relative due liste a supporto.

Da una parte la lista Marano Bene Comune, attuale gruppo di maggioranza. Il polo candida a sindaco Marco Guzzonato, 35enne impiegato commerciale, vicesindaco uscente con Piera Moro. In lista 12 persone (6 uomini e 6 donne), il più giovane è Alessandro Cogollo, studente di 19 anni, mentre il più anziano è Gaetano Angelo Bolfe, pensionato 61enne.
Dall’altro lato si presenta la lista Noi di Marano, polo nato dalla fusione delle due attuali liste di minoranza. La lista candida un profilo noto a Marano, l’imprenditore Michele Pietribiasi, già sindaco fra il ’99 e il 2001 e già presidente dell’autorità di bacino per i rifiuti. Pietribiasi, 57 anni, è imprenditore, e candida in lista 8 uomini e 4 donne.


MARCO GUZZONATO SINDACO

Marano Bene Comune

Gaetano Angelo Bolfe, Alessandra Cavedon, Antonio Centomo, Erica Chisin, Alessandro Cogollo, Michele Fanchin, Silvia Gavasso, Renzo Grasselli, Giovanna Golo, Flavio Sartore, Maria Paola Sbalchiero, Luisella Viero

 

 

MICHELE PIETRIBIASI SINDACO

Noi di Marano

Maurizio Cavedon, Elena Dal Bon, Vanna Dalla Vecchia, Piergiuseppe Maistrello, Ennio Nardello, Davide Pedroni, Ilario Pietribiasi, Gaetano Rodighiero, Fabio Rossi, Alessandra Sartore, Daniele Segalla, Marta Zambon

 

 

 

Ascolta il Radiogiornale di oggi!