Violento frontale tra due auto, distrutte dopo la collisione. Tre i feriti ricoverati d’urgenza

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Immagini dure dallo scenario dell'incidente di ieri sera a Mussolente

Scontro violentissimo tra due auto nella tarda serata di ieri a Mussolente, lungo la strada provinciale, con tre persone finite in ospedale con ricovero d’urgenza. Non si conoscono per il momento le loro identità. L’impatto, sia frontale che laterale, è avvenuta intorno alle 23 di martedì in via Vittoria, all’altezza del civico 97: dopo lo scontro fra i due mezzi una vettura si è ribaltata di 180° gradi sull’asfalto, mentre l’altra è andata a schiantarsi a sbattere su un sostegno dell’illuminazione pubblica dopo il primo impatto tra i veicoli.

Per favorire i soccorsi, dopo l’allarme lanciato al 118 da altri automobilisti di passaggio, sono giunti sul posto, al km 41 della Sp248, anche i pompieri del distaccamento di Bassano del Grappa.

La squadra di emergenza del 115 si è occupata in particolare di estrarre da una Peugeot 206 il conducente (D.B.T., un 19enne di Pieve del Grappa, Treviso) rimasto incastrato  nella parte anteriore “schiacciata” a causa delle violenza dell’urto. Il 19enne stava viaggiando in direzione di Bassano quando – per cause in corso di accertamento – avrebbe invaso la corsia opposta, nella quale stava sopraggiungendo una Nissan Qashqai condotta da V.A., un 30enne trevigiano di San Zenone degli Ezzelini. Entrambi i conducente e la passeggera della Peugeot –  C.M., di 22 anni – sono stati portati in ospedale a Bassano per accertamenti: il 19enne ha riportato ferite con prognosi di 30 giorni, mentre conduttore della Nissan ha riportato solo ferite lievi. Illesa la 22enne. Sul posto sono stati inviati i carabinieri di Romano d’Ezzelino e i colleghi di Bassano, per ricostruire la dinamica dell’incidente.