Ulss 7 Pedemontana, il nuovo dg Bramezza chiama in squadra Conte (Michela)

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Ufficializzato un altro trasferimento dall’Ulss 4 Veneto Orientale all’Ulss 7 Pedemontana, dopo la nomina di Carlo Bramezza come nuovo direttore generale dell’azienda sanitaria. Si tratta della dottoressa Michela Conte, alla quale verranno affidati i conti dei due distretti, occupandosi di bilanci, budget e in generale degli “affari economici”, entrando a tutti gli effetti nella squadra di gestione dell’Ulss 7.

Attiva da oltre 15 anni in ambito sanitario veneto con incarichi di dirigente, la trevigiana di 52 anni compiuti ricopriva fino a pochi giorni fa lo stesso ruolo presso l’azienda sanitaria veneziana – si era insediata nel 2013 -, da dove proviene al pari di Bramezza, nei giorni scorsi in visita all’ospedale di Santorso dopo aver preso possesso del suo ufficio invece al San Bassiano di Bassano del Grappa.

Il curriculum. Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Padova, Michela Conte ha ricoperto dal 2013 ad oggi l’incarico di Direttore Amministrativo dell’Ulss 4 “Veneto Orientale”, mentre dal 2010 al 2013 presso l’ex Ulss 9 di Treviso è stata dirigente amministrativo a tempo indeterminato con incarico di Direttore della struttura complessa “Direzione Amministrativa del Territorio” e Coordinatore del “Dipartimento funzionale delle Attività Amministrative Decentrate”. In precedenza, sempre a Treviso, dal 1 agosto 2004 al 30 novembre 2010 è stata dirigente amministrativo a tempo indeterminato con incarico di Direttore della struttura complessa “Programmazione e Gestione Amministrativa”, presso la Direzione dei Servizi Sociali.

La nuova direttrice succede all’avvocato Gianluigi Barausse. Nei prossimi giorni ci saranno altre nuove cariche da conferire, dopo la scadenza dei mandati precedenti e in virtù del rinnovo delle cariche. In particolare si attendono i nomi dei dirigenti chiamati a guidare la Direzione Sanitaria e la Direzione dei Servizi Socio Sanitari.