Ritrovata la 17enne scomparsa, sta bene. Ancora in corso le ricerche del 67enne

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
A sinistra la ragazza ritrovata e a destra Nerio Cavalli, che risulta ancora scomparso

E’ stata ritrovata a Sacile dai carabinieri la ragazza scomparsa l’altro giorno dall’hinterland di Bassano del Grappa. Gli uomini dell’Arma, dopo un’intensa attività investigativa, hanno trovato il luogo dov’era e adesso verrà riportata nella comunità terapeutica da cui si era allontanata. I carabinieri parleranno con la 17enne per capire i motivi dell’allontanamento.

Sono invece ancora in corso le ricerche del 67enne che non dà notizie di sé da martedì. Si tratta di un pensionato residente nel centro storico di Bassano, uscito di casa senza farvi più rientro. Nerio Cavalli il suo nome, anche in questo caso un’immagine dell’uomo è stata diramata con l’appello a contattare il comando dei carabinieri di Bassano in caso di avvistamento. Ad allarmare i militari il figlio, preoccupato per la notte trascorsa fuori casa dal padre.

Chiamate in causa anche altre squadre e pattuglie oltre a quelle dell’Arma, con vigili del fuoco e volontari della protezione civile impegnati nelle ricerche, partite dal cuore della città per espandersi a cerchi concentrici sin dalla prima mattinata.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!