Teneva in casa 400 grammi di marijuana: arrestato 24enne

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Nella tarda serata di ieri i carabinieri della stazione dii Camisano Vicentino hanno arrestato un ventiquattrenne di Torri di Quartesolo, incensurato, responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Erano già alcune settimane che il giovane era tenuto d’occhio dai militari, che ieri sera hanno deciso di intervenire, effettuando una perquisizione domiciliare. Il loro intuito si è rivelato esatto: all’interno dell’abitazione i militari hanno rinvenuto infatti quasi 400 grammi di marjiuana, già suddivisa in dosi pronte allo smercio, nonché varia attrezzatura per confezionare lo stupefacente, come bilancini e macina erba.

Nel corso dell’operazione, i carabinieri hanno anche identificato, nell’abitazione dell’arrestato, due giovani, anch’essi di Torri di Quartesolo, trovati in possesso di una modica quantità della stessa. I due sono stati segnalati alla Prefettura.

Lo stupefacente ed il materiale per il confezionamento sono stati sottoposti a sequestro e l’arrestato, su disposizione della Procura, è stato posto agli arresti domiciliari.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!