Frontale auto-camion. Coppia di anziani all’ospedale

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Quello che doveva essere un giorno di piacere sull’Altopiano si è trasformato in un incubo per una coppia di anziani di Vicenza. I due infatti stamattina stavano risalendo in direzione Asiago la Provinciale del Costo quando l’uomo alla guida ha perso il controllo dell’auto all’altezza di Caltrano, invadendo la corsia opposta e schiantandosi addosso ad un camion. La coppia è stata trasferita all’ospedale per le prime cure.

Erano circa le 9.45 quando i Vigili del Fuoco di Schio sono interventi al chilometro 84 della strada del Costo in territorio di Caltrano. A seguito di uno scontro tra un autoarticolato ed una Bmw su cui viaggiavano due anziani infatti si è reso necessario il loro intervento.
La coppia stava risalendo il Costo quando su una curva l’uomo alla guida, secondo le prime ricostruzioni, ha avuto un malore ed ha invaso la corsia opposta. Nel mentre dall’altro lato scendeva un autocarro contro il quale la Bmw è andata a scontrarsi.
I due anziani a seguito delle ferite riportate nel violento impatto sono stati portati al Pronto Soccorso dal personale del Suem 118.