Incrocio dell’Albera, disagi alla circolazione dopo lo scontro tra auto e tir

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
La polizia locale (immagine d'archivio)

Botto di mezzogiorno in una delle zone nevralgiche per il traffico in entrata nel capoluogo berico. Intorno alle 12 scontro tra un’auto e un autoarticolato nei pressi della rotatoria che porta a Villaggio del Sole in direttrice ovest e in viale Dal Verme nella direzione opposta. Un incidente che non ha causato solo lievi contusioni per l’automobilista centrato in pieno dal mezzo pesante, ma gravi disagio alla circolazione cittadina.

Il ferito, al volante di una vettura utilitaria di colore bianco, è stato comunque soccorso dal personale sanitario del Suem 118, nessun problema di salute invece per il camionista uscito illeso dal sinistro stradale che aveva appena imboccato viale del Sole e quindi viaggiava a velocità moderata.

Lo schianto è avvenuto ai piedi di un condominio che ospita varie attività commerciali e negozi al piano terra, fortunatamente senza coinvolgere alcun pedone. Sul posto è intervenuta la polizia locale per ricostruire le cause dell’impatto e veicolare il traffico congestionato intorno al crocevia dell’Albera da cui si articolano cinque diverse direttrici.