Mini si ribalta, donna ferita rimane incastrata. Necessario l’intervento dei pompieri

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Una donna di 47 anni del posto, M.T., è rimasta ferita stamattina verso le 9 a Sarcedo a causa del ribaltamento della sua auto.

La donna stava percorrendo via delle Robinie diretta verso Sarcedo quando, per cause che sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, ha perso il controllo della sua Mini One ed è andata a sbattere contro il muretto di recinzione di un’abitazione, all’altezza del numero civico 19. A causa dell’impatto l’auto si è ribaltata sul fianco sinistro e la conducente è rimasta intrappolata all’interno.

Sul posto sono giunte prontamente due pattuglie della polizia locale Nordest Vicentino per i rilievi e la deviazione del traffico, il Suem 118 e una squadra di vigili del fuoco di Schio.

La 47enne, che era comunque cosciente, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Santorso in codice giallo per gli accertamenti sanitari di rito. Non è in pericolo di vita. Il traffico è stato deviato per circa un’ora e mezza prima che potesse tornare alla normalità.