Nascondono cibo e profumi sotto la giacca, arrestati due romeni all’Eurospin

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Due rumeni sono stati arrestati ieri pomeriggio in flagranza di reato all’Eurospin di Costabissara. I due, con uno dei trucchi più tipici del mestiere, avevano nascosto sotto le loro giacche generi alimentari e profumi, ma nel tentativo di darsi alla fuga sono stati bloccati e arrestati dalle forze dell’ordine.

I due sono Claudiu Gogonea, 50enne domiciliato a Schio, e Vasile Gifei Monel, 42enne residente a Vicenza, ambedue disoccupati. Attorno alle 15.30 di ieri si sono introdotti all’Eurospin sulla SP46 all’altezza di Costabissara, iniziando a nascondere sotto i cappotti diversi articoli per un valore superiore a 100 euro. Una volta arrivati all’uscita i due sono stati però scoperti dalla cassiera, ingaggiando una colluttazione con i Carabinieri in servizio di sorveglianza. Le forze dell’ordine li hanno bloccati a pochi passi dall’uscita, ammanettandoli sul posto. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al supermercato.
I due complici sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della tenenza di Dueville, in attesa del rito direttissimo.