Schianto in via Maestri del lavoro: deceduta una donna, gravemente ferito un uomo

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Incidente stradale mortale a Schio in via Maestri del lavoro poco dopo le 19,30 di questa sera.

Due le auto coinvolte: una Hyundai i20 e un’Audi A3. La prima, diretta verso Thiene e alla cui guida c’era una 37enne di Marano di origini ungheresi, Anita Palma Vizi, per cause in corso di accertamento in semicurva ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta, dalla quale stava arrivando su un’Audi A3 Roberto Danieli, 58 anni di Valdagno.

Lo scontro frontale, potentissimo e avvenuto all’altezza del depuratore i Schio e dell’impianto Ca’ Capretta, ha lasciato un groviglio di lamiere. La donna è morta praticamente sul colpo e i soccorritori all’arrivo hanno potuto solo constatare che non c’era più nulla da fare. L’uomo è stato trasportato invece in gravi condizioni all’ospedale di Santorso.

Sul posto sono intervenuti il Suem 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale di Schio per i rilievi di rito. Via Maestri del Lavoro è stata completamente chiusa al traffico per tutta la durata dei soccorsi. L’ennesimo incidente in via Maestri del lavoro riapre a Schio le polemiche sulla pericolosità della strada: si tratta del terzo incidente grave nel giro degli ultimi due mesi.