Scontro auto-moto, un uomo all’ospedale

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Ieri attorno alle 12.30 si è verificato un incidente tra Santorso e Piovene Rocchette, all’altezza dell’incrocio della SP 350 con via Monte Pasubio. Un motociclista 36enne dell’altopiano di Asiago è andato a sbattere contro una Fiat Punto, rovinando a terra. E’ stato ricoverato al pronto soccorso, fortunatamente non in pericolo di vita.

Il motociclista stava percorrendo la SP 350 da Santorso verso Piovene in sella alla sua Triumph, quando è andato a sbattere contro la fiancata destra di una Fiat Punto color amaranto. La macchina, guidata da un 35enne di Schio, stava svoltando all’intersezione con via Monte Pasubio – Preazzi di Sotto nel comune di Piovene. Nell’impatto il centauro è caduto rovinosamente al suolo, riportando varie contusioni.

Il motociclista è stato immediatamente soccorso e trasportato con ambulanza all’ospedale di Santorso dove i sanitari hanno refertato una prognosi guaribile in 15 giorni, salvo complicazioni. Per il rilievo del sinistro stradale e per il ripristino della viabilità sono intervenuti gli agenti del distaccamento di Polizia Locale di Piovene Rocchette, mentre una ditta privata ha provveduto al ripristino delle condizioni di sicurezza stradale rimuovendo liquidi e detriti sparsi sulla strada a seguito della collisione tra i due veicoli.