Si scontrano a un incrocio. Auto capottata

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
La polizia locale

Incidente stradale nel pomeriggio a Vicenza. Attorno alle 15.15 in via dei Laghi all’incrocio con via Lago di Levico una Lancia Y condotta da F.G., 59enne residente in città, è entrata in collisione con l’Audi A1 condotta dalla 22enne P.T.G. che transitava in via dei Laghi dal lato opposto. A seguito dello scontro la Lancia Y si è ribaltata sul fianco sinistro.

F.G. proveniva da viale dal Verme, e si stava dirigendo verso il quartiere dei Laghi. Quando però si stava predisponendo per effettuare la manovra di svolta a sinistra in via Lago di Levico, per cause ancora in corso di accertamento è andata a sbattere contro la macchina che stava sopraggiungendo.

La donna alla guida della Lancia ha riportato alcune lesioni non gravi ma comunque è stata trasportata presso il Pronto Soccorso per le cure del caso, mentre la conducente dell’Audi dopo essere stata medicata sul posto si è riservata ulteriori accertamenti.

A seguito dello sversamento dei liquidi oleosi del motore dei mezzi si è reso necessario chiudere il tratto di strada di via dei Laghi tra le vie Lago di Levico e via Lago di Viverone. Al momento la strada è ancora chiusa in attesa del personale per la pulizia della sede stradale.