Arriva Quartierestate al Parco Chilesotti di via Rasa: serate live per giovani e famiglie

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Al via questa sera al Parco Chilesotti i concerti della seconda edizione di Quartierestate, cartellone di serate live per giovani e famiglie, allestito da giovani thienesi con il patrocinio del Comune di Thiene.

“Abbiamo accettato volentieri di patrocinare e di collaborare all’organizzazione di questi eventi – dichiara Maria Gabriella Strinati, Assessore alla Cultura – sia per la finalità benefica sia per la qualità delle proposte, che sapranno sicuramente incontrare il gusto del pubblico che ama vivere serate di sano divertimento in Città. Quartierestate è un format che può essere ospitato in diverse location cittadine per portare musica nei vari quartieri di Thiene. Ringrazio gli organizzatori per l’impegno e la disponibilità profusi e mi auguro che la cittadinanza sappia apprezzare ed accogliere la rassegna con serenità”.

Nello specifico, questa sera si esibiranno i Juke Box 3.0  e i Pooh Friends Forever; domani, mercoledì 12 luglio 2017, è la volta di Andry Rock DJ , Funny Toys e Starlight Band.

Gli Scapestrates e gli Stroppers saliranno sul palco mercoledì 18 luglio 2017.

Ultima serata in programma è quella di mercoledì  19 luglio 2017 con I Mezzi Pieni – 883 e i The Benches and Friends.

Tutti le serate avranno inizio alle ore 19.30 e conclusione alle 23.30 e sono ad ingresso libero, con offerta volontaria a favore della Fondazione Città della Speranza, Raggio di Sole e Fucsiawonderbra.

Nell’area saranno allestiti stand gastronomici e spazi per il divertimento dei più piccini.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!