Clamoroso a Marano, arriva Danilo Gallinari

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Arriva da Marano Vicentino una di quelle notizie che fanno sobbalzare dalla sedia tutti gli appassionati di basket e sport: questo weekend sarà ospite del torneo di basket 3 contro 3 “Step Back” niente di meno che Danilo Gallinari, punta di diamante della nazionale italiana e fresco giocatore dei Los Angeles Clippers in NBA, nonché sportivo italiano più pagato con 21 milioni di euro a stagione.

La presenza, confermata dallo stesso giocatore con un video circa un mesetto fa, è di quelle importanti. Gallinari (detto “il Gallo”) infatti gioca da sette anni in NBA, il campionato nazionale americano di basket, per distacco il più importante e di livello del mondo. Ha all’attivo più di 300 presenza con oltre 4900 punti messi a segno tra le fila dei Denver Nuggets, dove ha militato per sette stagioni.

28enne, Gallinari ha recentemente firmato per i Los Angeles Clippers, una delle squadre più blasonate della NBA, strappando un contratto monstre di ben 21 milioni all’anno, che ne fanno lo sportivo italiano più pagato al mondo.

Gallinari sarà ospite eccellente del torneo Step Back di Marano Vicentino, che si terrà questo fine settimana, tra il 15 ed il 16 luglio, nella piastra delle scuole medie.

Altro ospite illustre annunciato è Giacomo de Vecchi, già vincitore di uno scudetto, due Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!