Cade dal pero mentre raccoglie frutti, 78enne all’ospedale

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Stava raccogliendo pere sull’albero di fronte casa sua quando improvvisamente è caduto dalla scala a un’altezza di circa quattro metri. E’ quanto successo attorno alle 15.20 a Mario Pozzer, 78enne abitante di contrada Maso Malunga a Valli del Pasubio. L’uomo è stato immediatamente soccorso da due autoambulanze del Suem 118 e da un elicottero del soccorso alpino che lo ha trasportato all’ospedale di Vicenza.

L’incidente per il classe 1938 avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi considerando la notevole altezza dalla quale è caduto. Dopo un primo controllo infatti l’uomo sembrerebbe non in pericolo di vita, nonostante una sospetta frattura femorale e un forte trauma alla schiena.
Pozzer è caduto dalla scala sulla quale si trovava per raccogliere gli ultimi frutti di stagione del pero di fronte a casa sua quando improvvisamente è caduto, rovinando al suolo dopo un volto di quattro metri. Fortunatamente il personale del Suem 118 e del Soccorso alpino si sono portati immediatamente sul posto, immobilizzando l’uomo e trasportandolo con l’elicottero d’urgenza al San Bortolo di Vicenza.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!