Le bellezze del vicentino in tre minuti e mezzo di riprese mozzafiato: è Vicenza e-motion

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Ci sono le bellezze architettoniche del Palladio in città e provincia, ma anche le 52 Gallerie del Pasubio, le bellezze del paesaggio, l’arte, l’artigianato, il cibo e la gente. Tutto concentrato in 3 minuti e 32 secondi di immagini mozzafiato, che si susseguono a ritmo incalzante e restituisco l’idea di una città e una provincia di Vicenza permeate di bellezza.

E’ il cortometraggio Vicenza e-motion, presentato da Vicenza Film Commission il primo settembre al Lido di Venezia negli spazi della Regione Veneto presso l’Hotel Excelsior, fra gli appuntamenti collaterali al Festival del Cinema.

Vicenza e-motion è un video promozionale dinamico autoprodotto e autofinanziato dall’agenzia Adifly. Le spettacolari riprese, realizzate fra il 2014 e il 2017, molte delle quali con droni, sono state effettuate da Alessandro Meggiolan (esperto di riprese con droni e creatore di Adifly), Alberto Caberlon, Marta Bellon, Andrea Tonin e Stefano Garziera. L’incredibile montaggio è stato curato da Alessandro Meggiolan e Alberto Caberlon. Da vedere!

Ascolta il Radiogiornale di oggi!