Previsioni Meteo 24-26/11. Decisa perturbazione in arrivo

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

GIOVEDI’ 24 NOVEMBRE
Come nei giorni precedenti la giornata inizierà con cielo coperto. Una nuova perturbazione giungerà da ovest nel corso del pomeriggio, con le prime deboli precipitazioni sull’ovest della provincia, in estensione la sera a tutto il vicentino. Previsti 5/10mm di pioggia su Prealpi e alte pianure, 2-5mm su medio/basso vicentino. Pioverà anche sulle cime più alte delle nostre montagne causa il perdurare dello scirocco. Temperature senza variazioni di rilievo.

VENERDI’ 25 NOVEMBRE
Maltempo la mattina con piogge diffuse, di moderata intensità su medio/alto vicentino. Nel corso del pomeriggio vedremo un esaurimento dei fenomeni a partire da sud. Verso sera le precipitazioni termineranno su tutta la provincia. Sono previsti altri 25-35mm di pioggia su alte pianure e Prealpi, 15-25mm su medio/basso vicentino. Valori termici ancora ben oltre le medie del periodo. Solo le temperature massime saranno in lieve calo in pianura causa pioggia battente.

SABATO 26 NOVEMBRE
Nuvoloso la mattina ma con le prime parziali schiarite nel corso della giornata, che si faranno via via più ampie verso sera. Temperature massime in rialzo con punte di 16-17°C in pianura.

TENDENZA NEL LUNGO TERMINE
Dopo un lungo periodo con cielo grigio finalmente domenica potremo assaporare una giornata discretamente soleggiata con clima mite. Ottima per fare attività all’aperto. Da lunedì poi brusco calo termico di 7-8°C
Ascolta il Radiogiornale di oggi!