Scontro tra un’auto e uno scooter, un 18enne grave portato all’ospedale. Traffico in tilt per due ore

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
L'intervento della polizia locale sul luogo dell'incidente a Thiene

Questa mattina intorno alle 8.35 si è verificato un incidente a Thiene che ha coinvolto un ragazzo in motorino, trasportato con urgenza all’ospedale di Santorso, e una giovane che è rimasta illesa.

Lo scontro è avvenuto in via Ca’ Orecchiona, nelle vicinanze dell’intersezione con via Rozzampia. Secondo una prima ricostruzione, una Peugeot 206 guidata da una ventottenne di Marano è entrata in collisione con uno scooter Piaggio condotto da un diciottenne thienese. E’ intervenuto il personale del Suem 118 per accertare le condizioni di salute delle due persone coinvolte: il 18enne è stato portato d’urgenza all’ospedale di Santorso a causa di alcuni traumi riportati alle gambe, la donna invece non ha subito lesioni.

Sul posto sono arrivate due pattuglie del consorzio della polizia locale Nordest Vicentino per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico, durata circa due ore. La strada è stata chiusa inizialmente, poi è stato istituito un senso unico alternato. Evidenti i disagi al traffico in zona.