Va a schiantarsi sotto l’effetto di droghe: patente ritirata e auto sequestrata a un thienese

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Perde il controllo dell’auto in curva e si schianta prima addosso al muro di contenimento alla sua destra, poi rimbalza andando a sbattere anche contro quello alla sua sinistra. E’ costata cara a un quarantenne thienese l’assunzione di droghe: ritiro della patente ai fini della revoca e veicolo sequestrato ai fini della confisca.

L’incidente è avvenuto ieri sera alle 21,50 in via dell’Artigianato a Schio. L’uomo, alla guida di una Chevrolet stava viaggiandfo in direzione Vicenza, quando, in prossimità di una curva a sinistra, ha perso il controllo del mezzo andando ad urtare conto il muro di contenimento presente alla propria destra. L’auto è poi rimbalzata invadendo la corsia opposta ed urtando contro il muro di contenimento presente alla propria sinistra.

Il conducente, sottoposto agli accertamenti del caso da parte della polizia locale, è risultato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: per questo è stato deferito alla Procura della Repubblica di Vicenza per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, gli è stata ritirata la patente di guida ai fini della revoca e gli è stata sequestrata l’auto ai fini della confisca.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!