Violento scontro auto-moto: centauro sbalzato oltre la vettura. Due feriti

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
??????????????

E’ volato con la sua moto oltre l’auto contro cui è andato a sbattere: sia lui che il guidatore della vettura sono finiti in ospedale ma per fortuna non sono in pericolo di vita. E’ accaduto ieri 2 maggio poco prima delle 16 a Piovene Rocchette in via Gorizia, all’altezza con via Stadio.

Un 50enne di Schio alla guida di una moto Honda Hornet mentre stava percorrendo via Gorizia in direzione Santorso all’altezza di via Stadio è andato ad urtare contro una Opel Corsa alla cui guida c’era un 64enne di Piovene Rocchette. L’auto proveniva dal senso opposto e stava svoltando a sinistra.

Particolarmente violento l’impatto, che ha fatto sbalzare motociclista e moto oltre la Opel Corsa, che è finita contro una palina della segnaletica stradale posta alla sua sinistra. Entrambi i conducenti sono stati trasportati con ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale di Santorso. Ad avere la peggio, il motociclista. Sul posto per i rilievi una pattuglia del distaccamento di Piovene Rocchette con il supporto di una pattuglia del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio, che si sono occupati della gestione del traffico, intenso al momento dell’incidente.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!