Previsioni Meteo 18-20/05. Ancora temporali, ma temperature su

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
VENERDI’ 18 MAGGIO
La mattina sarà caratterizzata da alternanza di nubi a momenti soleggiati. Nella seconda parte della giornata il cielo si farà via via più instabile con rovesci e qualche temporale lungo la fascia prealpina in sconfinamento verso le alte pianure. Cessazione dei fenomeni la sera. Temperature stazionarie in linea col periodo, massime sui 23/24°C


SABATO 19 MAGGIO
La mattina poco in pianura, qualche nube in più sui rilievi ma senza fenomeni di rilievo. Pomeriggio instabile in montagna con alta probabilità di rovesci. In pianura andrà un po’ meglio ma anche qui non si esclude qualche locale piovasco o breve temporale. Temperature in lieve rialzo.

DOMENICA 20 MAGGIO
Come negli ultimi giorni, dopo una discreta mattinata di sole, nelle ore pomeridiane si formerà qualche temporale sulle nostre prealpi. Difficilmente si vedrà pioggia in pianura. Temperature in rialzo con punte di 26°C.

TENDENZA NEL LUNGO TERMINE
Dall’inizio della prossima settimana gradualmente, il tempo andà stabilizzandosi grazie all’aumentare della pressione atmosferica. In pianura ci avvicineremo ai 30°C di temperature massime.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!