Previsioni meteo 2-4 marzo: tempo stabile e cielo sereno fino a venerdì

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
SITUAZIONE GENERALE
Da molti giorni ormai, un vasto campo di alta pressione centrato tra Mediterraneo ed Europa centrale non permette il passaggio di perturbazione verso il nostro territorio. Ci aspettano quindi ancora giornate di tempo stabile con temperature lievemente sopra la norma.
MARTEDI 2 MARZO
Bella giornata limpida di sole su tutta la provincia con temperature in lieve aumento. Estremi termici in pianura tra 2 e 17°.
MERCOLEDI 3 MARZO
Da sereno a poco nuvoloso. Nelle prime ore del mattino fresco in pianura con possibile riduzione della visibilità per foschie e banchi di nebbia sul basso vicentino. Temperature in aumento sui rilievi con zero termico sui 2500 m.
GIOVEDI 4 MARZO
Giornata che non subirà variazioni dalle seguenti. Bel tempo e clima mite per il periodo sulla nostra provincia grazie all’alta pressione sul centro Europa. Punte di 18° in pianura.
TENDENZA NEL LUNGO TERMINE
Da venerdì inizierà ad affluire aria più fredda ed instabile di origine continentale. Tra venerdì sera e sabato mattina avremo delle precipitazioni sparse sul vicentino con neve fin sotto i 1000 m. Temperature in sensibile calo.