Previsioni Meteo 6-8/11. Settimana di pioggia

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

MARTEDI’ 6 NOVEMBRE

La mattina un nuovo impulso perturbato colpirà il vicentino. Si tratteranno per lo più di rovesci a carattere sparso, cadranno generalmente 5-15mm di pioggia. Nella seconda parte della giornata la probabilità di fenomeni sarà bassa e relegata alla fascia prealpina. Temperature stazionarie e sempre oltre le medie del periodo.

MERCOLEDI’ 7 NOVEMBRE

Altro passaggio di rovesci sul nostro territorio concentrati nelle ore centrali della giornata. Localmente forti sulle prealpi con punte di 20-30mm di pioggia e neve oltre i 2000m. In pianura le precipitazioni saranno meno frequenti. Temperature in lieve calo con estremi termici in pianura tra 11 e 15°C.

GIOVEDI’ 8 NOVEMBRE
Continua l’afflusso umido da ovest e a tratti perturbato. Avremo ancora cielo coperto e rovesci intermittenti. Le temperature non subiranno variazioni di rilievo. Ancora clima mite nonostante il brutto tempo.
TENDENZA NEL LUNGO TERMINE
Venerdì la situazione non cambierà sul vicentino. Per il fine settimana permane ancora molta incertezza nei modelli matematici. “Prognosi riservata” fino al prossimo aggiornamento meteo.
Ascolta il Radiogiornale di oggi!