Utilitaria schiacciata fra due camion in A13: 49enne vicentina muore nel padovano

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

E’ una donna di 49 anni di Longare – Daniela Martini – la vittima del tragico schianto di questa mattina all’imbocco dell’autostrada A13 a Padova, nel territorio di Vigonza.

Il tragico incidente è avvenuto poco dopo le dieci lungo l’autostrada Padova-Bologna all’altezza del chilometro 116, in direzione sud, nei pressi dello svincolo con la A4 (zona Padova Est). l’auto della donna è andata completamente distrutta, schiacciata fra due camion.

All’origine dello schianto, che ha accartocciato e reso irriconoscibile l’auto bianca della donna, un tamponamento fra due mezzi pesanti e l’utilitaria, che si trovava in mezzo. Sul posto insieme al Suem 118 e al personale ausiliario della società autostradale, anche la polstrada di Rovigo e i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i mezzi e poi con un’autogru hanno liberato l’auto, rimasta incastrata fra i due mezzi, consentendo di estrarre il corpo senza vita della 49enne dall’abitacolo. I medici hanno potuto solo constatarne il decesso.

I due autisti dei mezzi pesanti non hanno riportato ferite, anche se uno dei due è stato soccorso in quanto in stato di shock. Pesanti le ripercussioni sul traffico, con code di oltre 8 chilometri. L’autostrada nella zona dell’incidente è rimasta chiusa per quasi tre ore.