Schianto fra un camion e un’utilitaria sulla provinciale: morto un 52enne

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Incidente mortale a Sossano intorno alle 13: un 52enne del posto è morto nello scontro della sua utilitaria con un camion. L’impatto, violentissimo, è avvenuto in prossimità di una curva in via San Giovanni, lungo la strada provinciale di collegamento fra Orgiano e Sossano.

L’auto, una Fiat 500 è andata completamente distrutta: a causa delle gravi condizioni in cui versava il conducente – Luca Beggiato – dell’auto è stato intervenire anche l’elicottero del 118, ma purtroppo inutilmente perché l’uomo è deceduto in pochi minuti. Illeso l’autista del camion. Sul posto anche i vigili del fuoco, arrivati da Lonigo.

Luca Beggiato era molto conosciuto nel Basso Vicentino: titolare di un’agenzia immobiliare che gestiva con la moglie in centro a Sossano, dove risiedeva, era originario di Agugliaro, dove era stato una persona molto attiva nella comunità. La notizia della sua morte si è subito sparsa nei due paesi e sui social, dove si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio. Lascia la moglie Paola e una figlia.