AR Arredamenti, la casa si rinnova “chiavi in mano”. Sabato un evento in show room

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

E’ il rinnovo dell’arredamento “chiavi in mano” la nuova frontiera dei servizi che AR Arredamenti di Piovene Rocchette offre ai suoi clienti: chi infatti, dovendo rinnovare la cucina o la camera o il soggiorno non si stressa al solo pensiero del caos legato al passaggio dal vecchio arredamento al nuovo?

“Il pensiero di coordinare i lavori spesso spaventa – spiega Fabrizio Rosa, il titolare – ma oggi è possibile lasciarci le chiavi della stanza da ristrutturare e tornare quando sarà tutto finito. Ci occupiamo noi di tutto: dallo smontaggio dei vecchi mobili alle pulizie finali a progetto concluso”. Con il servizio Progetto 2.0 e Cucina 2.0, AR Arredamenti infatti la ristrutturazione non è più un problema, perché gli esperti imbianchini, muratori, elettricisti, idraulici e pavimentisti si occupano proprio di tutto, sia che si tratti di realizzare la camera principale, le camerette di più piccoli, il soggiorno o la cucina.

“Per realizzare o rinnovare gli spazi di casa non bastano i mobili, servono diversi professionisti che collaborano insieme. Per questo mettiamo a disposizione il nostro team per progettazione, ristrutturazione e collaudo finale, che opera nel più breve tempo possibile. Con il servizio ‘Chiavi in Mano’ i nostri clienti non si devono preoccupare davvero più di nulla” aggiunge Fabrizio Rosa.

Sarà possibile conoscere da vicino questo e gli altri servizi offerti da AR Arredamenti nel corso di un aperitivo sabato prossimo 28 settembre nello show room di via Castegnare 7 a Piovene Rocchette per un aperitivo durante il quale verranno illustrate le ultime novità e i servizi. Saranno presenti anche gli esperti di Tendaggi Zanrosso e Immobiliare Canale (appuntamento dalle 17.30). Lo Chef Teo Villani cucinerà per gli ospiti, mostrando e sperimentando così anche tutte le funzionalità del nuovo piano a induzione!

La storia di AR Arredamenti inizia nel 1973 quando Gianni Rosa fonda insieme alla moglie il primo punto vendita a Piovene Rocchette, mettendo al servizio del mondo dell’arredo la sua esperienza di falegname. Nel 1986 viene inaugurato il nuovo showroom con 900 metri quadrati di esposizione.

A Gianni si affianca il figlio Fabrizio, che nel 2012 allarga e modernizza l’attuale punto vendita iniziando vantaggiose collaborazioni con i principali marchi del mondo del mobile. Negli anni, infatti, si sono rinnovati anche i partner con i quali l’azienda ha scelto di collaborare, mettendo però sempre la qualità al primo posto. Nasce così anche il progetto 2.0, che prevede la realizzazione di camere, salotti e soprattutto cucine con la modalità chiavi in mano.