Al 3° #Masieraday in scena i fenomeni della pallavolo italiana

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Sono tanti e illustri i personaggi illustri della pallavolo italiana che sabato 30 settembre si ritroveranno al Pala Romare di Schio per il 3° #Masieraday, il memorial indetto per ricordare il pallavolista scledense Livio Romare.

Il #Masieraday sta crescendo ogni anno di più. L’associazione di amici di Romare, detto “Masiera” per la sua grande capacità di murare gli avversari sotto rete, ha organizzato nel tempo diverse iniziative, tra cui anche la Masiera Academy, una serie di borse di studio destinate a studenti scledensi impegnati nello sport. Sabato toccherà al terzo #Masieraday, che vedrà il clou nell’amichevole tra la Diatec Trentino Volley e la Kioene Padova Volley. Due compagini italiane che militano nella massima serie nazionale di pallavolo, che possono schierare campioni del calibro di Simone Giannelli, Luca Vettori e Filippo Lanza, Uros Kovacevic, Jan Kozamernik, Fabio Balaso e Dragan Travica. Le due formazioni si sfideranno a partire dalle 19.30.

Ad aprire la manifestazione sarà invece un’amichevole tra due squadre composte da grandi giocatori che hanno fatto la storia della pallavolo internazionale: Hristo Zlatanov, Samuele Papi, Luca Tencati, Kim Ho-Chul, Alexander Shadchin e altri nomi si stanno aggiungendo in queste ore.

L’evento sarà presentato da colui che, da sempre, si nutre di pane e pallavolo: Lorenzo Dallari ex Vice Direttore di Sky Sport. Spettacolo assicurato per i presenti, con i biglietti (entrata gratuita ma con prenotazione obbligatoria) già andati completamente esauriti.

La gratuità dell’entrata è offerta dal #masieraday in modo gratuito e si mantengono tali grazie alle donazioni che arriveranno da questo evento. Soldi che serviranno in parte per finanziare la #MASIERACADEMY e, in parte, donati alla ricerca medico-scentifica sulle leucemie di Vicenza.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!