Federico Rossi in Inghilterra per la nuova carrozzina olimpica

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Quando uno crede follemente in quello che fa, non ci sono ostacoli che possano fermarlo. Per informazioni chiedere a Federico Rossi, l’ormai famoso 24enne scledense. Federico è partito per l’Inghilterra dove è in costruzione la sua nuova fiammante carrozzina olimpica, omologata, per rincorrere il sogno Paralimpiadi.

La raccolta fondi iniziata nell’autunno scorso ha infatti permesso a Federico di trovare la somma necessaria per regalarsi questo sogno. Ed è per questo che nei giorni scorsi lo scledense è volato a Godmanchester, nel Regno Unito, dove l’azienda Draft Wheelchairs sta realizzando il suo nuovo bolide, col quale potrà correre e competere nelle gare che lo aspettano nel prossimo futuro.

“Tutto questo grazie a voi tutti, che avete deciso di donare per la raccolta fondi finalizzata all’acquisto del mio bolide – ha scritto Federico, che sta aggiornando sul suo viaggio tutti tramite i social network – sarà l’inizio di una avventura fantastica, ne sono certo”.

E noi non possiamo che augurargli buona fortuna, ricordandoci ogni giorno che nessun obiettivo è troppo lontano se lo desideriamo ardentemente come Federico Rossi.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!