La Pallamano Malo pronta per la nuova stagione

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Dopo la scorsa stagione che ha portato a casa Malo sensazioni agrodolci, con il campionato di Serie A chiuso all’ultimo posto e successivo ripescaggio arrivato in estate, la società del Presidente Roberto Berengan si è presentata al suo pubblico. Grande entusiasmo per gli oltre 150 tesserati  biancoazzurri, con tante persone presenti ad affollare il centro giovanile.

Prosegue spedita la crescita dell’Handball Malo, che per la prima volta nella stagione scorsa ha disputato la massima serie italiana di pallamano, dopo aver vinto brillantemente il campionato di A2 nell’annata 2014/15. I biancoazzurri ad oggi contano più di 150 atleti, numeri che li pongono al vertice delle società meglio organizzate del Veneto.
Presenti alla presentazione di ieri il Sindaco Paola Lain assieme all’Assessore allo Sport Moreno Marsetti, che hanno assistito alla sfilata di tutti i tesserati. Dall’Under 8 fino ai Senior della Prima Squadra, che quest’anno avranno il difficile compito di conquistare la permanenza in un campionato di Serie A molto competitivo.
Un momento speciale è stato la premiazione da parte del Sindaco e dell’assessore della squadra U18, che nello scorso campionato ha vinto il titolo regionale di categoria, e della squadra U20.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!