Multisala Marano, c’è una data certa: apre il 14 settembre

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Il nuovo multisala

Questa volta la storia infinita dovrebbe veramente concludersi: il nuovo multisala di Marano Vicentino aprirà il 14 settembre.

A differenza di quanto successo in agosto infatti oltre all’annuncio ufficiale dell’apertura sul sito della Starplex c’è anche l’ok definitivo della commissione pubblici spettacoli, che a fine agosto non si era riunita in tempo utile per deliberare l’apertura della struttura.

La commissione infatti ha valutato positivamente la struttura, e il gestore Marano Cinema ha fissato la data di apertura in questo giovedì.

Il cinema è dotato di sette sale, per un totale di 1300 posti a sedere, più bar, ristorazione (tex-mex e pizzeria affidata alla Star Food Italia di Thiene) e un parcheggio per 800 posti auto. La sala principale, con proiezione laser e in 3D, conterà 300 posti, quella più piccola, per le proiezioni di qualità, può ospitare invece fino a 148 spettatori.

Un’apertura attesa con fibrillazione da tutto il bacino di utenza Alto Vicentino, che giovedì (si spera senza ulteriori rinvii) si vedrà servito dal nuovo multisala maranese.

 

Ascolta il Radiogiornale di oggi!