Multisala Starplex, ormai ci siamo: apertura a fine agosto

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Il nuovo multisala

Sembra avere finalmente una data l’apertura del multisala Starplex di Marano Vicentino: sul sito della società di intrattenimento infatti campeggia in bella vista la scritta “Coming soon 24/08 Marano Vicentino”.

Sembra dunque che sia giovedì 24 agosto la data in cui aprirà i battenti il nuovo multisala maranese, composto da sette sale, per un totale di 1300 posti a sedere, più bar, ristorazione e un parcheggio per 800 posti auto.

Una data che segna la fine di una lunga e spasmodica attesa di tutto il territorio dell’Alto Vicentino, che finalmente avrà una struttura adeguata per la proiezione di film senza che la gente debba spostarsi a Vicenza o Bassano.

“Confermo l’apertura a breve dell’attività – ha commentato il sindaco di Marano Marco Guzzonato – non conosco precisamente la data scelta dalla società, ma ormai è tutto pronto. Per il nostro paese è un momento indubbiamente positivo, visto che si va a riqualificare una struttura, quella della discoteca ‘Ciao Ciao’, che potenzialmente avrebbe potuto diventare pericolosa. La nostra amministrazione nei cinque anni passati con Piera Moro sindaco ha accompagnato la società nell’iter burocratico necessario ad aprire, e finalmente si apre questa attività molto interessante per Marano. E’ una grande occasione per lo sviluppo del nostro comune, che ne beneficerà direttamente con l’assunzione di diversi abitanti, e poi attraverso l’indotto prodotto dai tanti utenti del multisala”.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!