Raccolta rifiuti limitata in tre comuni a causa dello sciopero. Ava avverte i cittadini

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Nuovi autocarri, camion e mezzi specializzati per la raccolta dei rifiuti

Cittadini di Breganze, Marano e di buona parte di Schio avvertiti: venerdì 8 marzo la  raccolta dei rifiuti avverrà con modalità ridotte. A causa dello sciopero generale delle categorie Alto Vicentino Ambiente informa i fruitori del servizio porta a porta del disagio. Il servizio darà dunque limitato, in base all’effettiva partecipazione all’astensione al lavoro dei dipendenti.

L’avviso per gli scledensi riguarda i residenti nelle zone 1 e 2. “Il servizio potrebbe subire limitazioni – spiega una nota dell’azienda che si occupa della raccolta, gestione e smaltimento rifiuti -, in caso di mancata raccolta entro le ore 12.30 dell’8 marzo Ava invita gli utenti a ritirare i rifiuti e a esporli in altra giornata, secondo il normale calendario di prelievi dell’umido e delle raccolte differenziate. Per informazione, ricordiamo le date di raccolta successive allo sciopero”.

Nel dettaglio possibile rinvio a lunedì 11 marzo per il comune di Breganze. Per Marano e Schio il ritiro di imballaggi in plastica e lattine e carta potrebbe slittare a venerdì 22 marzo. Tutte le informazioni utili sul sito istituzionale di Alto Vicentino Ambiente.