Sei disoccupato? Santorso e San Vito offrono cinque impieghi

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Hai più di 30 anni, residente a San Vito o Santorso, disoccupato di lungo corso? Per te ecco diverse opportunità di lavoro offerte dai due comuni. E’ di pochi giorni fa infatti la notizia che Santorso cerca tre persone da inserire in organico per diversi tipi di mansioni, mentre sono quelle due richieste da San Vito.

Le persone con i requisiti necessari (over 30, disoccupazione, residenza, non percettori di ammortizzatori sociali e sprovvisti di trattamento pensionistico) possono rivolgersi ai due comuni e presentare la loro domanda entro il 24 agosto alle 12.

Nel dettaglio, Santorso ha bisogno di tre persone: un addetto sorveglianza in biblioteca e parco storico, un social driver per i servizi sociali, un addetto allo sportello sperimentale di interprestito bibliotecario istituito nell’ospedale di Santorso.

San Vito invece cerca un addetto alla biblioteca e uno alla riqualificazione degli spazi verdi.

“I comuni di Santorso e di San Vito di Leguzzano cercano disoccupati da inserire in lavori di pubblica utilità – scrivono i due comuni – visita il sito internet del tuo comune se sei un disoccupato di lunga durata con più di 30 anni di età o se sei già seguito dai servizi sociali, potrebbe essere l’occasione che fa per te!”.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!